News

Un successo il torneo della ripartenza

Si è concluso da poco il primo weekend ufficiale di calcio tavolo e subbuteo agonistico della stagione 2021, che si è disputato presso la sede di Subbuteoland.

La manifestazione è stata senza dubbio un successo di partecipazione. Molti infatti sono stati gli atleti che han risposto alla chiamata e si sono presentati ai nastri di partenza della due giorni di kermesse.

Fra questi non possiamo non nominare lo spagnolo Carlos Flores, uno dei più forti giocatori del mondo, che si è aggiudicato il torneo di Subbuteo Tradizionale della domenica mentre, nel torneo Open del sabato, si è arreso solamente ai supplementari nella semifinale giocata contro l'attuale campione del mondo in carica Matteo Ciccarelli, che, a sua volta, è successivamente uscito sconfitto dalla finale giocata contro Saverio Bari, qui nella doppia veste di padrone di casa e di numero 1 del ranking italiano della categoria.

Nella giornata di sabato si è disputato anche il torneo Juniores che ha visto partecipare tanti ragazzi appartententi alle categorie Fisct Under 12 ed Under 15. Fra questi, dopo una combattuta finale contro Da Re Federico, si è aggiudicato il torneo di categoria il genovese Berioli Riccardo.

Ma tanti altri sono stati i partecipanti al torneo e, in questo breve spazio, non è certo possibile nominarli tutti.
I dettagli ed i risultati della manifestazione sono però consultabili al link sottostante:

Risultati