Domenica 21 Aprile 2023, presso la sede del circolo, si svolgera la fiera annuale Pane e Subbuteo, una giornata dedicata interamente al mondo del Subbuteo a 360 gradi con iniziative dedicate a questa nostra splendida passione.
Durante la fiera sarà possibile vedere o acquistare un'ampia selezione di materiale subbuteo e calcio tavolo, sia a carattere agonistico che da collezione, che sarà proposta ai visitatori dai numerosi espositori presenti in fiera, provenienti da tutta Italia e selezionati per l'occasione dal personale del circolo.
All'interno della fiera sarà anche possibile ammirare alcune delle splendide opere di miniature e squadre dipinte a mano da alcuni artisti presenti in fiera.
Nel corso della giornata potrebbero tenersi inoltre le presentazioni di nuovi prodotti e opere letterarie dedicate al mondo del subbuteo:
La fiera sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e l’ingresso per la giornata sarà gratuito per tutti i visitatori.
Servizio Bar e Ristorazione aperti a partire dalle 8,30.
All'interno della fiera verranno allestiti n. 8 campi per giocare a subbuteo in tutta tranquillità.
Registrazione espositori
Per partecipare alla fiera come espositore è necessario inviare la richiesta di registrazione, utilizzando la form sottostante, entro e non oltre il 4 Aprile 2023.
Agli espositori che faranno richiesta verrà fornito uno spazio espositivo (fino a esaurimento degli spazi disponibili) di loro esclusivo utilizzo durante la giornata ed un tavolo dedicato (misure 180x70 cm) per poter esporre al meglio il proprio materiale.
Eventuale altro materiale necessario per l'esposizione dovrà essere portato dall'espositore mentre sarà possibile accedere alla sala per preparare l'esposizione a partire dalle ore 08:00 di domenica mattina.
Per ciascuno spazio espositivo è prevista una quota di registrazione di euro 35.
L’assegnazione degli spazi espositivi è di esclusiva e discrezionale competenza del comitato organizzativo della fiera Pane e Subbuteo.
Per fini pubblicitari è prevista da parte dello staff di Subbuteoland la preparazione di un volantino con i loghi degli espositori, si chiede pertanto dopo la registrazione (per chi vorrà), di inviare una mail col proprio logo all'indirizzo: subbuteoland@subbuteoland.it
Programma fiera
Il programma della fiera è in fase di finalizzazione, nei giorni a seguire inseriremo gli appuntamenti e i protagonisti di questo giorno che per tutti i Subbuteisti dovrà essere speciale.
Come arrivare
In auto
Uscire dall'autostrada all'Uscita Reggio Emilia, poi prendere la tangenziale in direzione Modena fino alla fine immettendosi sulla via Emilia, alla prima rotonda prendere la seconda uscita, procedere per circa 650 mt svoltando a sinistra su via W. Asseverati, giunti alla rotonda prendere la prima uscita (via Tresinaro) e procedere per 1,1 km fino ad entrare presso il complesso svoltando a sinistra
In treno
Treno su linea ordinaria: Fermata Reggio Emilia
Treno su linea ad alta velocità: Fermata Mediopadana
Da Fermata FS ordinaria
Usciti dalla stazione portarsi alla fermata dell'Autobus
Prendere prendere l'Autobus n° 2 in direzione Rubiera
Scendere alla fermata Masone
Attraversare la strada, andare verso lo stabilimento della Progeo e prendere Via Asseserati
Percorrere Via Asseserati per circa 500 metri e alla rotonda prendere Via Tresinaro
Percorrere Via Tresinaro per circa 1100 metri ed arriverete a Subbuteoland che si troverà sulla sinistra al civico 28
Da Fermata Mediopadana
Usciti dalla stazione portarsi alla fermata dell'Autobus
Prendere l'Autobus n° 5 in direzione Peep-Rivalta
Scendere alla fermata Viale Piave
Dalle stessa fermata prendere l'Autobus n° 2 in direzione Rubiera
Scendere alla fermata Masone
Attraversare la strada, andare verso lo stabilimento della Progeo e prendere Via Asseserati
Percorrere Via Asseserati per circa 500 metri e alla rotonda prendere Via Tresinaro
Percorrere Via Tresinaro per circa 1100 metri ed arriverete a Subbuteoland che si troverà sulla sinistra al civico 28.