News

Cala il sipario sulla copa libertadores, vince il flamengo!

foto_1.jpgCala il sipario sull'edizione 2023 della Copa Libertadores, torneo open di Subbuteo riservato ai nostri abbonati che hanno risposto, come sempre alla grande, consentendo la formazione di un tabellone da 20 squadre.

68 partite, 148 reti segnate e vittoria finale per il Flamengo di Alessandro Subazzoli (letteralmente, visto che la squadra è una delle sue tante, bellissime, creazioni ) che ha avuto la meglio in finale sugli argentini dell' Independiente guidati da Andrea Anderlini con il punteggio di 4/1.

Brasiliano anche il terzo posto, col Santos di Marco Taverna che batte il Bolivar La Paz di un bravissimo Riccardo Ferrucci per 1/0.

È stata un 'altra occasione per vivere la magia del calcio attraverso il mondo del Subbuteo con bellissime squadre, originali oppure magistralmente ridipinte, foriere in ogni caso di grandi emozioni in particolare per ogni singolo "allenatore ".

Troverete tutte le foto delle squadre protagoniste, unitamente ai loro "Mister" nell' apposita sezione "gallery "sul nostro sito.

Come sempre i nostri appuntamenti continueranno a tenervi compagnia sia con le ormai consuete aperture infrasettimanali del mercoledì e del venerdì ma anche in tanti fine settimana con tornei nazionali ed internazionali ed eventi come la tradizionale ed attesissima, Fiera Pane e Subbuteo, nostra esclusiva, interamente dedicata al mondo del calcio in punta di dito.

Troverete tutte le date e le informazioni sul nostro sito www.subbuteoland.it e visitando le nostre pagine Facebook ed Instagram, vi aspettiamo!