News

Continuano i grandi appuntamenti targati subbuteoland

Il prossimo 27 Marzo, dalle 10 alle 18, si terrà la seconda edizione di "Pane e Subbuteo" la fiera dedicata al gioco da tavolo che ha coinvolto generazioni intere a partire dagli anni  60, dopo essere nato, appena dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, precisamente nel Kent.
 
Dopo il grande successo, in termini di  espositori e di pubblico, della prima edizione 2021 tenutasi nel mese di Ottobre, la fiera nel 2022 raddoppierà, mantenendo anche l'appuntamento autunnale.

Con la partecipazione di nomi leader nel panorama del Subbuteo, come SubbuteoLab , Replay, TopSpin e Astrobase. Sarà dei nostri anche Alessio Lupi ideatore di una bellissima collana di libri dedicata al collezionismo. L'evento sarà l'occasione per respirare l'aria del calcio in punta di dito a 360 gradi, troverete infatti tantissimo materiale originale Subbuteo, campi, squadre di tutti i generi, in modo da soddisfare tutti, dai collezionisti più incalliti al pubblico desideroso di conoscere o riprendere a vivere il gioco.

Sarà inoltre possibile giocare su alcuni dei campi che Subbuteoland metterà a disposizione, partecipare al Torneo Amatoriale in programma e partecipare alla presentazione dell'ultima fatica letteraria  di Luca Di Lullo, Football Stories, verdi Emozioni Vol. 2.
 
Un programma ricco che consentirà a tutti coloro che ci faranno visita di toccare con mano l'emozione e la bellezza che questo storico gioco ha da sempre saputo trasmettere, di conoscere Subbuteoland a tutto tondo, visitando lo shop, il museo con l'enorme collezione privata del titolare e pluricampione Saverio Bari e fermarsi per una ricca colazione o una pausa pranzo approfittando del Bar all'interno e della distesa esterna.
 
Unica raccomandazione, fondamentale, l'ingresso, gratuito, è consentito ESCLUSIVAMENTE con GreenPass Rafforzato e utilizzo della mascherina FFP2 all' interno in ottemperanza al vigente protocollo anti COVID-19.

Per informazioni sulla fiera potete scrivere a subbuteoland@subbuteoland.it