Marco lamberti trionfa al guerin subbuteo
Nel weekend appena scorso è andata in scena la 2° tappa del Guerin Subbuteo di Subbuteo tradizionale a Subbuteoland, 191 match giocati, 989 reti realizzate ed oltre 12 ore di Subbuteo di alto livello.
La vittoria della prova individuale di sabato è andata ad uno strepitoso Marco Lamberti, della Flli Bari Reggio Emilia, che ha sconfitto ai tiri piazzati Paolo Finardi del Club Subbuteo Ascoli per 6 a 5.
Podio completato da Pierluigi Signoretti e Filippo Filippella.
Nella prova a squadre di domenica, la vittoria è andata al Subbuteo Club Labronico che ha superato in finale per 2 a 0 il Subbuteo Club Ascoli.Completaono il podio il Subbuteo Club Sombrero e la F.lli Bari Reggio Emilia che alla sua prima volta nel subbuteo, con una squadra tutta Reggiana (Saverio Bari, Marco Lamberti, Alessandro Montanari e Alberto Riccò) ha disputato un gran torneo cedendo, nonostante il pareggio finale, solo per differenza reti e concludendo la manifestazione imbattuta.
Continuate a seguirci sul nostro sito,www.subbuteoland.it e sulle nostre pagine Facebook ed Instagram per restare aggiornati sui tantissimi nuovi appuntamenti che caratterizzano il calendario della nostra "casa"