News

Marco lamberti trionfa al guerin subbuteo

a33c1e9d-613a-40cc-a5dd-eb9fbd045413.jpegNel weekend appena scorso è andata in scena la 2° tappa del Guerin Subbuteo di Subbuteo tradizionale a Subbuteoland, 191 match giocati, 989 reti realizzate ed oltre 12 ore di Subbuteo di alto livello.

La vittoria della prova individuale di sabato è andata ad uno strepitoso Marco Lamberti, della Flli Bari Reggio Emilia, che ha sconfitto ai tiri piazzati Paolo Finardi del Club Subbuteo Ascoli per 6 a 5.

Podio completato da Pierluigi Signoretti e Filippo Filippella.

Nella prova a squadre di domenica, la vittoria è andata al Subbuteo Club Labronico che ha superato in finale per 2 a 0 il Subbuteo Club Ascoli.

Completaono il podio il Subbuteo Club Sombrero e la F.lli Bari Reggio Emilia che alla sua prima volta nel subbuteo, con una squadra tutta Reggiana (Saverio Bari, Marco Lamberti, Alessandro Montanari e Alberto Riccò) ha disputato un gran torneo cedendo, nonostante il pareggio finale, solo per differenza reti e concludendo la manifestazione imbattuta.


Continuate a seguirci sul nostro sito,www.subbuteoland.it e sulle nostre pagine Facebook ed Instagram per restare aggiornati sui tantissimi nuovi appuntamenti che caratterizzano il calendario della nostra "casa"