News

Nuova tappa per il guerin subbuteo

L appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 nella fantastica cornice di Subbuteoland, per la seconda tappa dell'edizione 2022 del Guerin Subbuteo - Materiali tradizionali.

Con la straordinaria partecipazione di 82 giocatori che si sfideranno nella prova individuale in programma sabato, seguita dalla prova a squadre, con 18 team partecipanti, nella giornata di domenica.

Il campione in carica è il perugino Enrico Guidi, vincitore della.prova individuale e di quella a squadre insieme al suo team Acs Perugia, che difenderà entrambe i titoli dall'assalto di avversari davvero quotati in rappresentanza dell'intero Paese, da Aosta a Salerno .

La Fisct, Federazione Italiana Subbuteo Calciotavolo, organizzatore della manifestazione in collaborazione con Saverio Bari, titolato campione della disciplina e titolare di Subbuteoland, garantirà la totale copertura video dell' intero weekend, con i match visibili sul canale dedicato YouFisct e con le fasi finali trasmesse in diretta su Eleven Sports, sarà inoltre possibile seguire su questo sito i risultati aggiornati in diretta in entrambe le giornate di gara .

L'ingresso, libero, è consentito esclusivamente con greenpass e con obbligo di mascherina ffp2 all'interno in rispetto al protocollo anti COVID19 applicato .