"pane e subbuteo" un altro grande successo!
E' stato davvero un grande successo, il tradizionale appuntamento di "Pane e Subbuteo" la nostra Fiera dedicata al calcio in punta di dito, tenutasi ieri, domenica 2 Aprile.
Tantissime persone hanno visitato i numerosi stand degli espositori provenienti da tutta Italia e punti di riferimento nel panorama del Subbuteo e del collezionismo, con moltissimo materiale originale di splendida qualità.
Molto belle anche le due iniziative che hanno completato il programma della giornata con, alle 12,30, la presentazione del primo libro a firma Fabio Del Secco, "La notte dell'85" con l'autore che ha risposto alle domande e firmato numerose copie della "sua creatura", per poi concentrarsi, intorno alle 15, alla introduzione del progetto "Solo Playing", che lo vede collaborare strettamente con i ragazzi di SubbuteoLab, capeggiati da Dany Mancuso, che hanno girato alcune clip introduttive di quanto poi verrà approfondito del progetto stesso.
Un ringraziamento davvero sentito da parte nostra va perciò a tutti coloro che ci sono venuti a trovare e agli espositori e partecipanti che hanno permesso davvero di offrire tantissima qualità in ogni singolo oggetto presente in esposizione e nelle attività all'interno del programma.
A dimostrazione della riuscita della manifestazione, abbiamo deciso poi di concedere il BIS, ritornando alle antiche "abitudini, e vi diamo appuntamento fin d'ora, per la versione autunno/inverno 2023 di Pane e Subbuteo che tornerà, in data ancora da definire, ad accompagnarci per chiudere al meglio questo fantastico e ricchissimo 2023.
Restate con noi pertanto, continuate a seguirci sul nostro sito subbuteoland,it e sulle nostre pagine Facebook ed Instagram e, novità assoluta, sul nostro canale YouTube.