Prolungamento eventi fisct fino al 31 maggio 2020
Con delibera inviata in data 14 Aprile 2020 la federazione comunica il prolungamento della sospensione di tutti gli eventi FISCT su tutto il territorio nazionale fino al 31 Maggio p.v.
Di seguito il testo integrale della delibera :
A seguito dell’evolversi della situazione, con particolare riguardo al nord Italia e di quanto indicato nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 aprile 2020, contenente Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero
territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, si DISPONE LA SOSPENSIONE DI OGNI ATTIVITA’ PUBBLICA E DI OGNI MANIFESTAZIONE FISCT SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE FINO AL 31 MAGGIO p.v.
salvo diverse disposizioni da parte delle autorità nazionali e locali. Le manifestazioni previste entro tale data si ritengono rinviate a data da destinarsi, riservandosi questo Consiglio di comunicare nelle prossime settimane priorità,
possibilità e modalità di recupero nel corso della stagione 2019/2020.
Il Consiglio Federale si impegna a comunicare con sollecitudine ogni eventuale modifica e aggiornamento a quanto qui definito.
Ringraziamo tutti i soci e loro tesserati per la comprensione delle difficoltà di questa emergenza e per la fattiva collaborazione nella risoluzione delle problematiche connesse.