News

The legend

Quando si parla di "Leggende" in ciascuno di noi, spesso, crescono emozioni da tempo sopite e nei nostri occhi scorrono frame di un tempo, nemmeno troppo lontano magari, che rappresentano uomini, donne, momenti ...epici.

È esattamente ciò che è successo a noi quando abbiamo pensato "The Legend", il progetto, esclusiva di Subbuteoland, che unisce il mondo straordinario del Subbuteo con quello del gioco più bello del pianeta, seguito da miliardi di appassionati .

Undici squadre, che hanno contraddistinto il football nella storia recente, dal dopoguerra ai giorni nostri, attraverso imprese straordinarie che hanno segnato epoche e che le annoverano di diritto nell'Olimpo del calcio.

In collaborazione con Alberto Vignati, mente e creatore di Top Spin, eccellenza italiana del panorama del Subbuteo, sono state realizzate delle squadre in edizione speciale dedicata al cui interno, oltre alle miniature, troverete un flyer descrittivo della storia di ciascuna con notizie, schema di gioco, aneddoti e protagonisti, ecco a voi "The Legend".

Non ci sono squadre italiane ?!? ...avete  ragione ma per un'ottima ( o forse dovremmo dire, bellissima ) ragione che porterà, prossimamente, ad una collana esclusivamente dedicata al calcio italiano perché la nostra passione è più forte di qualsiasi dubbio e il fantastico mondo del Subbuteo pensiamo abbia bisogno, anche, di storie come queste per continuare ad avere il posto che merita nel panorama italiano.

Le uscite saranno quindicinali e le squadre potete acquistarle esclusivamente presso Subbuteoland, anche con ordini tramite mail, con spedizioni sull'intero territorio italiano.