News

Un'occasione da non mancare

Ci siamo quasi, mancano ormai meno di due giorni ad un appuntamento unico nel suo genere.

Questa domenica, 17 Ottobre 2021, a partire dalle ore 10:00, prenderà infatti il via la prima edizione della fiera Pane e Subbuteo, una giornata completamente dedicata al mondo del Subbuteo e alle mille sfaccettature che danno vita a questa nostra splendida passione.

L’ingresso in fiera sarà gratuito per tutti i visitatori, mentre, prima di entrare, sarà necessario presentare il green pass, come da disposizioni attualmente vigenti.

Il visitatore della fiera avrà l’occasione, durante la giornata, di ammirare materiale originale e collezioni esclusive, di approfondire idee nuove ed originali e, in ultima istanza, potrà vivere in prima persona questo splendido gioco, che appassiona giovani e meno giovani fin dagli anni ‘70 e che, ancora oggi, riesce a coinvolgere quotidianamente milioni di persone nel mondo.

La fiera “Pane e Subbuteo”, la prima in Italia dedicata al mondo del calcio in punta di dito, sarà anche un occasione per conoscere espositori e aziende leader del settore, campioni del mondo della disciplina e semplici appassionati, autori di libri e molte di quelle persone che, in mille modi diversi, contribuiscono a costruire e migliorare questo nostro, unico, mondo del Subbuteo.