Winter cup subbuteo, vincono montanari e depratti
E' andata in scena, nella serata di ieri, la prima edizione della Winter Cup di Subbuteo esclusiva di Subbuteoland riservata ai suoi abbonati.
Ventisei giocatori, suddivisi nelle categorie Gold e Silver, hanno dato vita ad un torneo appassionante, con 71 match giocati ed un totale di 143 reti segnate.
Tre ore di gioco sostanzialmente ininterrotto per sfide appassionanti e divertenti che hanno consentito a tutti di misurarsi e confrontarsi sui campi di Subbuteoland .
Il vincitore ,nella categoria GOLD e' stato Alessandro Montanari che ha sconfitto un bravissimo Massimo Conti ai tiri piazzati chiudendo il match sul punteggio di 5 a 3, mentre la sfida nei tempi regolamentari era terminata sull' 1 a 1. Al terzo posto Alessandro Subazzoli che ha superato nella finale per l'ultimo gradino del podio, Pietro Torri con il punteggio di 4 a 0.
Nella categoria SILVER abbiamo assistito alla "prima volta" di Roberto Depratti che in finale ha sconfitto un bravissimo e costante Maurizio Battaglia per 1 a 0, mentre il terzo posto se lo' è aggiudicato Luisito Reggiani che ha sconfitto Alfredo Di Buono ai tiri piazzati con il punteggio di 5 a 3, dopo che i tempi regolamentari erano terminati con un pareggio per 1 a 1.
Un bellissimo torneo ed una serata divertente ed intensa, sotto la sapiente guida del padrone di casa Saverio Bari e del bravissimo Alberto Riccó, capaci ancora una volta di preparare tabelloni e turni di gioco in modo impeccabile.
L'agenda di Subbuteoland è davvero molto piena, tantissimi sono gli appuntamenti degni di nota e da non perdere sia Nazionali ed Internazionali che quelli riservati ai nostri numerosi abbonati per cui vi invitiamo a venirci a trovare oppure semplicemente visitare il nostro sito internet e restare aggiornati in real time attraverso i nostri canali social percheè #lacasadelsubbuteo è aperta per VOI.