News

World cup e subbuteoland-for-all, doppio esordio

Va in archivio una straordinaria giornata di Subbuteo giocato, vissuto e parlato.

Più di 7 ore di divertimento con l’immancabile e buonissima pausa pranzo coordinata e preparata dal nostro fantastico staff.

38 match giocati in totale nel Subbuteoland-for-all della mattina che ha visto prevalere Marco Savi in una combattuta finale con Alberto Riccò, completa il podio al terzo posto Roberto Depratti. 

La scena al pomeriggio è tutta del nostro nuovo formato dedicato alla Coppa del Mondo di calcio che non poteva iniziare che con la prima edizione del 1930, svoltasi in Uruguay.

Squadre esclusive, dipinte interamente a mano, create per la #Historyofworldcup1930 con box personalizzati.

Le squadre tutte magistralmente "schierate "in campo da 13 (tante erano le Nazioni partecipanti a questa edizione) "selezionatori" scelti tra i nostri numerosi soci.

In pieno rispetto della storia calcistica, ha vinto "la celeste”, selezione uruguaiana padrone di casa di Maurizio Battaglia che ha prevalso di misura per 2/1 sui "diavoli rossi"del Belgio di Stefano Peterlini, completano il podio il Messico di Marcello Caneschi, terzo classificato che ha superato il Brasile di John Pecoraro per 2/1.

Sarà un 2023 ricco di appuntamenti con un calendario intenso, tra moltissimi tornei "a tema”, appuntamenti Nazionali e prestigiosi Tornei Internazionali. Emozioni, divertimento e l'occasione per vivere da vicino le emozioni del "calcio in punta di dito" .

Seguiteci sui nostri canali social per restare aggiornati in tempo reale.