Pane e subbuteo

fiera_3.jpg

Domenica 17 Ottobre 2021, presso la sede del circolo, si svolgera la prima edizione della fiera Pane e Subbuteo, una giornata dedicata interamente al mondo del Subbuteo a 360 gradi con numerose iniziative dedicate a questa nostra splendida passione.

Durante la fiera sarà possibile vedere o acquistare un'ampia selezione di materiale subbuteo e calcio tavolo, sia a carattere agonistico che da collezione, che sarà proposta ai visitatori dai numerosi espositori presenti in fiera, provenienti da tutta Italia e selezionati per l'occasione dal personale del circolo.

All'interno della fiera sarà anche possibile ammirare alcune delle splendide opere di miniature e squadre dipinte a mano da alcuni artisti presenti in fiera.

Nel corso della giornata si terranno inoltre le presentazioni di due nuove opere letterarie dedicate al mondo del subbuteo:

  • "Il 97% sono maschi" di Elena La Rosa
  • "Subbuteo, la memoria dei tuoi ricordi" di Fabrizio Fedele

La sala della fiera sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 18:00 mentre l’ingresso in fiera per la giornata è gratuito per tutti i visitatori.

Registrazione espositori

Per partecipare alla fiera come espositore è necessario inviare la richiesta di registrazione, utilizzando la form sottostante, entro e non oltre il 30 Settembre 2021.

Agli espositori che faranno richiesta verrà fornito uno spazio espositivo (fino a esaurimento degli spazi disponibili) di loro esclusivo utilizzo durante la giornata ed un tavolo dedicato (misure 180x70 cm) per poter esporre al meglio il proprio materiale.
Eventuale altro materiale necessario per l'esposizione dovrà essere portato dall'espositore mentre sarà possibile accedere alla sala per preparare l'esposizione a partire dalle ore 08:00 di domenica mattina.

Per ciascuno spazio espositivo è prevista una quota di registrazione di euro 20.

L’assegnazione degli spazi espositivi è di esclusiva e discrezionale competenza del comitato organizzativo della fiera Pane e Subbuteo.