play-off/play-out campionati interni di calcio tavolo
Presso il circolo ricreativo, domenica 18/05/2025, si svolgeranno i play-off/play-out della 5° edizione dei Campionati Interni di “calcio tavolo”.
CALENDARIO play-off/play-out
Per la “Serie A” il primo classificato sarà il vincitore del torneo, mentre l’ultimo classificato retrocederà in “Serie B”.
Il penultimo, terzultimo, quartultimo e quintultimo classificato della “Serie A disputeranno i play-out per non retrocedere in “Serie B”.
Il primo classificato della “Serie B” sarà promosso direttamente in “Serie A”, mentre l’ultimo classificato retrocederà in “Serie C”.
Il secondo e terzo, disputeranno i play-off per partecipare alla successiva “Serie A” e il penultimo e terzultimo classificato della “Serie B disputeranno i play-out per non retrocedere in “Serie C”.
Il primo classificato della “Serie C” sarà promosso direttamente in “Serie B”, mentre il secondo, terzo, quarto e quinto classificato disputeranno i play-off per partecipare alla successiva “Serie B”.
N.B.: SONO PREVISTI GLI ARBITRAGGI
TABELLONE A/B
1) QUINTULTIMO CLASS. SERIE A - PENULTIMO CLASS. SERIE A
2) QUARTULTIMO CLASS. SERIE A - TERZULTIMO CLASS. SERIE A
FINALI
3) 2° CLASS. SERIE B - PERDENTE PARTITA 1
4) 3° CLASS. SERIE B - PERDENTE PARTITA 2
Vincenti partite 1, 2, 3 e 4 disputeranno la SERIE A
Perdenti partite 3 e 4 disputeranno la SERIE B
TABELLONE B/c
1) 2° CLASS. SERIE C - 5° CLASS. SERIE C
2) 3° CLASS. SERIE C - 4° CLASS. SERIE C
FINALI
3) PENULTIMO CLASS. SERIE B - VINCENTE PARTITA 1
4) TERZULTIMO CLASS. SERIE B - VINCENTE PARTITA 2
Vincenti partite 1, 2, 3 e 4 disputeranno la SERIE B
Perdenti partite 3 e 4 disputeranno la SERIE C
tempi di gioco
Si disputeranno due tempi da 12 minuti ciascuno, in caso di parità si procederà con un tempo unico di 8 minuti e in caso di ulteriore parità si procederà con una serie di 5 tiri piazzati e poi a oltranza in caso di ulteriore parità.
APPENDICE
Questo documento potrà essere oggetto di revisione e/o implementato dalla Direzione di Subbuteoland a suo insindacabile giudizio.