Il circolo

il_circolo.jpgSubbuteoland è il primo circolo italiano dedicato esclusivamente al gioco del Subbuteo e ai suoi appassionati.

Lo abbiamo pensato come un luogo in cui godersi tanti momenti di svago, giocare oppure guardare e imparare le migliori tecniche e tattiche dagli altri giocatori o dai nostri esperti che potranno essere presenti durante le giornate di apertura.

Il circolo è un ambiente accogliente, adatto anche ai vostri bimbi, ai quali trasmettere la passione per il gioco del Subbuteo.
Negli spazi aperti a tutti potrete approfittare di ogni occasione di ristoro e relax: una birra con gli amici o un aperitivo mentre guardate una delle tante partite a disposizione sul Maxi Schermo Sky.

Il circolo è aperto a tutti i tesserati. Se non avete la tessera, potete richiederla direttamente al nostro staff, anche in occasione della vostra prima visita. Potete prenotarla compilando il form.
La tessera costa 10 euro e ti dà accesso agli spazi comuni e a una singola visita all’area dei tavoli da gioco.

Il circolo è aperto a tutti i soci, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 18 alle 24, il sabato dalle dalle 14 alle 19 e la domenica dalle dalle 8 alle 12 e l'ingresso alla sala di gioco è così disciplinato:

  • Il mercoledì è dedicato ai club.
  • Tutte le altre giornate sono aperte a tutti, a chi si avvicina per la prima volta al Subbuteo oppure desidera ricominciare a giocare e anche a chi non ha mai smesso.

subbuteoland_logo_principale.jpg

 

Cosa ti abbiamo riservato nella nostra struttura

Un’area Open
in cui poter consumare bevande e piccoli snack
Un’area riservata
con 32 tavoli da gioco
Un megaschermo
con abbonamento Sky
Un sistema di monitor a circuito chiuso per assistere alle partite
Un monitor per visionare i punteggi di tutte le partite in corso