News

Al challenger la spunta bari in finale su zambello

3f194c15-6a86-408d-8b1a-d4178e7f0800.jpegDomenica, all'insegna del calciotavolo di alto livello, quella appena trascorsa a Subbuteoland.

Il Challenger150 ha visto 38 giocatori darsi battaglia sui campi della casa del subbuteo, 101 incontri disputati, 424 reti segnate per oltre nove ore di gioco con sfide spettacolari e in molti casi davvero equilibrate.

A spuntarla, in una finale targata F.lli Bari Sporting Club, e' stato Saverio Bari che ha battuto per 3 a 2 il compagno di club Luca Zambello, terzo gradino del podio per Pasquale e Francesco Torano della Leonessa Brescia .

Per la categoria SILVER, la vittoria è andata ad Alessandro Casanova che si è imposto di misura, per 1 a 0, su Maurizio Colella .

Continuano i tanti appuntamenti in calendario a Subbuteoland. Nelle prossime settimane a partire da sabato 25 e Domenica 26 Febbraio con la seconta tappa, di subbuteo tradizionale, del Guerin Subbuteo.

Per conoscere il calendario e tutte le novità vi invitiamo a consultare il nostro sito http://www.subbuteoland.it e a visitare le nostre pagine Facebook ed Instagram.