News

Una giornata open, per tutti e con tutti, liberamente, subbuteoland-for-all

img_2372.jpegUna giornata OPEN, per tutti e con tutti, liberamente. Subbuteoland FORALL è tutto questo e anche di più e sabato 10 Giugno, noi di Subbuteoland abbiamo aperto la nostra "casa" a tutti.


Protagonisti gli amici del Club Subbuteo Pavia che sono stati con noi l'intera giornata partecipando al Torneo di Subbuteo, gustando il pranzo preparato dal nostro "chef" Raffaele e facendo shopping tra il tantissimo materiale, tra cui anche nostre esclusive, approfittando della "consulenza " del padrone di casa, Saveri Bari.


Il torneo che ha visto tra gli altri la partecipazione di "subbuteisti" habituè del nostro circolo, ha sancito il "bis" di Marco Savi che ha ripetuto il successo della scorsa edizione superando in finale Franco Simoni; sul gradino piu' basso del podio un bravissimo Riccardo Ferrucci.


E' stata una splendida giornata, fatta di match appassionanti e chiacchiere divertenti con lo scambio di idee, suggerimenti e punti di vista in perfetta armonia con l'idea di "condivisione" che contraddistingue Subbuteoland.


L'invito però non è solo quello relativo all'appuntamento 2024 ma anche e soprattutto, di continuare a seguirci, sui nostri canali social e sulla nostra pagina per restare aggiornati in merito alle numerose, prossime iniziative che segneranno la fine di questa fantastica stagione sportiva ma allo stesso tempo caratterizzeranno la prossima.